28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Metti la casa in lista nozze con Delta Design

Metti la casa in lista nozze con Delta Design

2 Aprile 2018

I preparativi di un matrimonio possono essere davvero stressanti, sono molte le preoccupazioni che toccano le coppie di sposi durante i preparativi per il loro giorno più bello. Delta Design, per regalare ai futuri sposi un cammino felice e sereno verso il giorno più bello, ha pensato ad un’innovativa soluzione di lista nozze arredamento.

L’amore comincia in casa e con amore va costruita la casa dei propri sogni. Da oggi, la passione e la dedizione di Delta Design per il mondo dell’abitare sono a disposizione di tutti gli sposi per la progettazione del loro perfetto nido d’amore, grazie a un’innovativa soluzione di lista nozze arredamento.

La competenza dei professionisti dell’arredamento dello show-room di Lesmo è al servizio della futura casa dei futuri sposi, per la progettazione di ambienti caldi e accoglienti, che rispecchino la loro personalità e la loro voglia di iniziare una nuova vita uniti dal matrimonio.

Con la lista nozze arredo di Delta Design, sarà possibile costruire insieme una casa a misura dei sogni delle coppia; e, anche amici e parenti, potranno contribuire ad un regalo veramente apprezzato, prendendo parte alla vita quotidiana dei novelli sposi, regalandogli un sorriso anche a distanza. Con la lista nozze Delta Design costruiamo insieme il nido d’amore perfetto per i cari e la preoccupazione del regalo giusto a tutti i costi svanisce.

Info: www.deltadesign.it
Lo showroom Delta Design è via Carlo Maria Maggi 41 Lesmo (MB)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi