17 dicembre 2018 Segnala una notizia
Amministrative 2018, a Monza e Brianza otto comuni al voto

Amministrative 2018, a Monza e Brianza otto comuni al voto

16 aprile 2018

Brugherio, Carate Brianza, Cogliate, Lazzate, Macherio, Nova Milanese, Seregno, Seveso: sono questi gli otto comuni della Brianza che, domenica 10 giugno, vedranno lo svolgimento del primo turno elettorale per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale.

Nei paesi con una popolazione superiore ai 15mila abitanti (Brugherio, Carate Brianza, Nova Milanese, Seregno, Seveso) l’eventuale ballottaggio è previsto per il 24 giugno.

SINDACI USCENTI 

Brugherio, Antonio Marco Troiano:  Sinistra Ecologia Libertà, Brugherio è Tua!, Partito Democratico
Carate Brianza,  Francesco Paoletti: L’Altra Carate,partito Democratico, Insieme
Cogliate,  Giuseppe Mario Minoretti: UPC Uniti per Cogliate
Lazzate, Loredana Pizzi: Lega Nord
Macherio, Mariarosa Redaelli: Progetto Macherio Bareggia
Nova Milanese, Rosaria Longoni: Partito Democratico, Io Lavoro per Nova, per Nova Con…..cretamente, Sinistra: Unita per Nova Milanese
Seregno: attualmente sotto commissionamento
Seveso, Paolo Butti: Impegno è Servizio, Partito Democratico

Sono 103 in tutto i comuni della regione Lombardia chiamati alle urne.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, Anni Azzurri: risvolti etici e deontologici nella professione dell’assistente sociale

Venerdì 15 giugno alla residenza Anni Azzurri Villa Reale di Monza si terrà un incontro dedicato agli assistenti sociali per approfondire gli aspetti etici legati al ruolo degli operatori sociali in Rsa.

Monza-Albinoleffe 1-1. Brocchi: “Non guardo la classifica”

È finito come l’ultima volta in campionato il derby disputato allo stadio Brianteo: 1-1, un risultato che, a differenza di 4 stagioni fa, è da disprezzare perché i bergamaschi sono all’ultimo posto del girone,

L’ufficio legale Cisl diventa centro contro le discriminazioni e le molestie

La Cisl Monza e Brianza ha scelto di intervenire nell'ambito delle molestie e delle discriminazioni sul lavoro, aprendo un centro di supporto legale.

La Saugella Monza firma la quinta: Brescia battuta 3-1

Monzesi vincenti nell’ultima casalinga del 2018 grazie ad una prova maiuscola nel muro-difesa guidata da una super Arcangeli.

Monza, ex calciatore denuncia dirigente di molestie

Data la natura delle accuse, la Società A.C. Monza è in attesa che si faccia chiarezza in merito alle vicende denunciate.