21 settembre 2018 Segnala una notizia
Amministrative 2018, a Monza e Brianza otto comuni al voto

Amministrative 2018, a Monza e Brianza otto comuni al voto

16 aprile 2018

Brugherio, Carate Brianza, Cogliate, Lazzate, Macherio, Nova Milanese, Seregno, Seveso: sono questi gli otto comuni della Brianza che, domenica 10 giugno, vedranno lo svolgimento del primo turno elettorale per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale.

Nei paesi con una popolazione superiore ai 15mila abitanti (Brugherio, Carate Brianza, Nova Milanese, Seregno, Seveso) l’eventuale ballottaggio è previsto per il 24 giugno.

SINDACI USCENTI 

Brugherio, Antonio Marco Troiano:  Sinistra Ecologia Libertà, Brugherio è Tua!, Partito Democratico
Carate Brianza,  Francesco Paoletti: L’Altra Carate,partito Democratico, Insieme
Cogliate,  Giuseppe Mario Minoretti: UPC Uniti per Cogliate
Lazzate, Loredana Pizzi: Lega Nord
Macherio, Mariarosa Redaelli: Progetto Macherio Bareggia
Nova Milanese, Rosaria Longoni: Partito Democratico, Io Lavoro per Nova, per Nova Con…..cretamente, Sinistra: Unita per Nova Milanese
Seregno: attualmente sotto commissionamento
Seveso, Paolo Butti: Impegno è Servizio, Partito Democratico

Sono 103 in tutto i comuni della regione Lombardia chiamati alle urne.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Brugherio, perde il controllo del suv e si schianta

  Lo sbandamento è terminato quando il veicolo è finito contro la recinzione di alcuni orti privati dopo una corsa di oltre 200 metri.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.