28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Al PalaFarè di Lissone il Team Ohio vince il Jit 2018

Al PalaFarè di Lissone il Team Ohio vince il Jit 2018

3 Aprile 2018

Il cielo si tinge a stelle e strisce sopra Lissone: Team Ohio trionfa davanti ad un PalaFarè gremito di tifosi alla ventiseiesima edizione del Torneo Internazionale Juniores battendo Virtus Bologna nella Finalissima delle ore 17 per 55-85.

A dispetto del largo successo, la Virtus Bologna ha tenuto il passo per tutta la gara contro lo strapotere fisico ed atletico degli americani (-14 alla pausa lunga) che hanno confezionato il successo nell’ultimo quarto, conquistando così il sesto Trofeo Galvi. Parz. 14-19; 11-21; 22-21; 8-24. Migliori marcatori N. Venturoli (VBO) 15 pts e J. Hayes (OHI) 19 pts.

Premiati singolarmente Jaxson Hayes (OHI) Best Player; Russel Tchewa Tchamadeu (REG) Best Scorer; Jelani Simmons (OHI) Best Young Player e Niccolò Venturoli (VBO) Most Complete Player.

Di seguito i risultati delle altre cinque partite della giornata e la classifica finale: Brose Bamberg – Galvi Lissone 91-63; Atletas Kaunas – Armani Junior Milano 77-53; KK Zadar – Dolomiti Energia Trento 66-50; KK Kvarner Rijeka – Team Urspring 53-59; Pallacanestro Reggiana – Toronto BC 80-71.

1° posto: Team Ohio (U.S.A.)
2° posto: Virtus Bologna (Italia)
3° posto: Pallacanestro Reggiana (Italia)
4° posto: Toronto BC (Canada)
5° posto: Team Urspring (Germania)
6° posto: KK Kvarner Rijeka (Croazia)
7° posto: KK Zadar (Croazia)
8° posto: Dolomiti Energia Trento (Italia)
9° posto: Atletas Kaunas (Lituania)
10° posto: Armani Junior Milano (Italia)
11° posto: Brose Bamberg (Germania)
12° posto: Galvi Lissone (Italia)

Da parte dell’organizzazione i complimenti a tutti gli atleti che hanno preso parte a questa edizione, e i ringraziamenti a tutti i volontari e alle famiglie per il loro supporto, con l’augurio di rivedere tutti nel 2019.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi