21 settembre 2018 Segnala una notizia
A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

16 aprile 2018

Lo studio Commercialista De Ponti organizza il corso sulla “Contabilità base” per imparare i criteri di contabilizzazione e per giungere ad una mirata lettura di bilancio.

Obiettivo del corso è quello di fornire le basi della partita doppia e gli strumenti operativi ed organizzativi per gestire nel migliore dei modi la contabilità in azienda.
Contabilità in azienda significa maggior efficienza operativa, miglior controllo gestionale, e minor dispersione di energie direzionali.

Oltre all’aspetto tecnico della contabilizzazione dei fatti aziendali, si forniscono gli elementi teorici che giustificano un’operatività mirata agli obiettivi di bilancio prefissati e conosciuti.
Coordinazione tra contabilizzazione dei fatti ed esigenze di corretta redazione del bilancio secondo le regole civilistiche.

L’apprendimento dei criteri di contabilizzazione è utile per giungere ad una opportuna e corretta lettura del bilancio d’esercizio e delle situazioni infrannuali.

La conoscenza della contabilità e la lettura del bilancio sono la base per le scelte amministrative, gestionali e strategiche dell’azienda al fine di ottenere i migliori risultati anche in termini di efficienza operativa e redditività.

Per iscriversi inviare email allo www.studiodeponti.it

Studio De Ponti

Dottore Commercialista – Revisore dei Conti

Via Magellano n. 21
20900 MONZA (MB)
Tel. +39 039 3900576
Cell. +39 339 193534
infodp@studiodeponti.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Tragico tamponamento in Tangenziale Est, muore 36enne

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco, diversi mezzi del 118, i carabinieri e la polizia stradale. Alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Brugherio, perde il controllo del suv e si schianta

  Lo sbandamento è terminato quando il veicolo è finito contro la recinzione di alcuni orti privati dopo una corsa di oltre 200 metri.

Linea Monza-Molteno-Lecco: treni fermi per lavori da stasera a lunedì

Sarà sospesa la circolazione tra Monza e Villasanta, per consentire il rinnovo completo dei binari della stazione di Monza.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.