18 luglio 2018 Segnala una notizia
A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

16 aprile 2018

Lo studio Commercialista De Ponti organizza il corso sulla “Contabilità base” per imparare i criteri di contabilizzazione e per giungere ad una mirata lettura di bilancio.

Obiettivo del corso è quello di fornire le basi della partita doppia e gli strumenti operativi ed organizzativi per gestire nel migliore dei modi la contabilità in azienda.
Contabilità in azienda significa maggior efficienza operativa, miglior controllo gestionale, e minor dispersione di energie direzionali.

Oltre all’aspetto tecnico della contabilizzazione dei fatti aziendali, si forniscono gli elementi teorici che giustificano un’operatività mirata agli obiettivi di bilancio prefissati e conosciuti.
Coordinazione tra contabilizzazione dei fatti ed esigenze di corretta redazione del bilancio secondo le regole civilistiche.

L’apprendimento dei criteri di contabilizzazione è utile per giungere ad una opportuna e corretta lettura del bilancio d’esercizio e delle situazioni infrannuali.

La conoscenza della contabilità e la lettura del bilancio sono la base per le scelte amministrative, gestionali e strategiche dell’azienda al fine di ottenere i migliori risultati anche in termini di efficienza operativa e redditività.

Per iscriversi inviare email allo www.studiodeponti.it

Studio De Ponti

Dottore Commercialista – Revisore dei Conti

Via Magellano n. 21
20900 MONZA (MB)
Tel. +39 039 3900576
Cell. +39 339 193534
infodp@studiodeponti.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Pizza Festival Lombardia: a Lentate in arrivo i maestri napoletani

L'evento porterà in Brianza la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei.

Monza, protesta delle biblioteche: studenti universitari manifestano fuori dal Comune

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiusura della sede di via Giuliani per allestire un info point, ma i ragazzi lamentano altri disagi, dalla mancanza di prese della corrente agli orari inadeguati

Trova un portafogli con 500 euro per strada e lo consegna ai carabinieri

Il gesto nobile di un pensionato ha permesso che il gruzzoletto tornasse nelle tasche di una casalinga che aveva risparmiato quei soldi per mesi