23 aprile 2018 Segnala una notizia
A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

A Monza a maggio il corso per imparare la contabilità base

16 aprile 2018

Lo studio Commercialista De Ponti organizza il corso sulla “Contabilità base” per imparare i criteri di contabilizzazione e per giungere ad una mirata lettura di bilancio.

Obiettivo del corso è quello di fornire le basi della partita doppia e gli strumenti operativi ed organizzativi per gestire nel migliore dei modi la contabilità in azienda.
Contabilità in azienda significa maggior efficienza operativa, miglior controllo gestionale, e minor dispersione di energie direzionali.

Oltre all’aspetto tecnico della contabilizzazione dei fatti aziendali, si forniscono gli elementi teorici che giustificano un’operatività mirata agli obiettivi di bilancio prefissati e conosciuti.
Coordinazione tra contabilizzazione dei fatti ed esigenze di corretta redazione del bilancio secondo le regole civilistiche.

L’apprendimento dei criteri di contabilizzazione è utile per giungere ad una opportuna e corretta lettura del bilancio d’esercizio e delle situazioni infrannuali.

La conoscenza della contabilità e la lettura del bilancio sono la base per le scelte amministrative, gestionali e strategiche dell’azienda al fine di ottenere i migliori risultati anche in termini di efficienza operativa e redditività.

Per iscriversi inviare email allo www.studiodeponti.it

Studio De Ponti

Dottore Commercialista – Revisore dei Conti

Via Magellano n. 21
20900 MONZA (MB)
Tel. +39 039 3900576
Cell. +39 339 193534
infodp@studiodeponti.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, si ribaltano in rotonda con un’auto d’epoca: grave l’autista

Brutto incidente oggi alle 18 alla rotonda che collega viale Matteucci con la Sp 45: padre e figlio si sono ribaltati con una 500 azzurra.

Trovato con hashish, anabolizzanti e medicine: indagato un 44enne di Lissone

Si pensa che l'uomo utilizzasse i componenti trovati per la preparazione delle cosiddette "bombe" per atleti, body builder e culturisti: indagini in corso

Ai piedi del ciliegio secolare con il suv: adesso arrivano le guardie!

Solca i sentieri con la sua macchina, facendo lo slalom tra i ciclisti, per scattare la foto perfetta del ciliegio secolare. Confermata quindi la tesi di Corbetta: servono le guardie

Monza, da chiesa (sconsacrata) a locale notturno: ecco il recupero del Buon Pastore

Seconda tappa del tour delle aree dismesse organizzato dall'assessore all'Urbanistica, Martina Sassoli. L'area conta 30 mila metri quadrati di superficie buona parte dei quali destinati a verde pubblico

Monza, notti della civetta: al Parco due escursione alla scoperta dei rapaci

Le escursioni aperte a tutti e gratuite saranno dedicate all'ascolto di canti e richiami.