23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Volata elezioni, Rampi "intervista" Gianni Bugno: "Guardiamo al futuro"

Volata elezioni, Rampi “intervista” Gianni Bugno: “Guardiamo al futuro”

1 Marzo 2018

“Volata finale” della campagna elettorale: Roberto Rampi punta tutto sul campione di ciclismo, Gianni Bugno. Un faccia a faccia, quello tra il candidato alle prossime elezioni e il volto noto dello sport, che ha messo in luce le priorità e le pratiche del “buon governo”.

“Bisogna darci dentro e mettercela tutta. Dobbiamo tornare a pensare al futuro nel modo migliore. I primi segnali di una ripresa ci sono. Come imprenditore noto che rispetto a qualche anno fa oggi si torna a respirare. Bisogna cercare di continuare su questa linea” ha spiegato Bugno.

Come nel mondo dello sport, anche in politica è fondamentale il lavoro della squadra: il risultato finale è il risultato di tutti. “Il carattere di unità della vostra lista vi permette di andare avanti e pensare ad un futuro roseo” ha aggiunto.

Futuro che per Monza deve passare anche attraverso l’incremento della mobilità leggera. In questo Rampi e Bugno hanno sottolineato come l’utilizzo della bicicletta sia da incentivare.

Tra i temi discussi anche l’intenzione di lavorare sulla cultura sportiva promuovendo, soprattutto tra le nuove generazioni, attività ed iniziative sul tema.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi