21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Loredana da Bellusco sbanca i "Soliti Ignoti": vince 490mila euro

Loredana da Bellusco sbanca i “Soliti Ignoti”: vince 490mila euro

9 Marzo 2018

Vincita record di 490.000 euro per una belluschese. Loredana Andreozzi ha sbancato nel programma televisivo di Rai 1 “Soliti ignoti-Il ritorno” condotto da Amadeus.

Dopo aver risposto correttamente alle domande preliminari, indovinando con scaltrezza e intuito le sette identità sulle otto presenti in studio, è arrivata al gioco finale del «parente misterioso» con 245.000 euro. La successiva scelta di rispondere direttamente senza avvalersi degli aiuti è risultata vincente e l’ha portata ad aggiudicarsi 490.000 euro in gettoni d’oro, il montepremi più alto vinto nella storia del programma.

Loredana è sposata con tre figli, laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico. Incontenibile la gioia della donna al termine del programma.

.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi