Cultura

Vimercate, TeatrOreno: in scena “Carnage”. Prenotatevi!

Sarà possibile riservare il proprio posto direttamente sul sito del TeatrOreno.

teatro-poltrone-palco-spettacolo-cinema-generica-free-web

Due coppie di genitori si incontrano perché i rispettivi figli sono stati coinvolti in una rissa e uno dei ragazzi è rimasto leggermente ferito. Dopo i primi, concilianti tentativi di risolvere la questione in maniera pacifica, emergeranno invece gli istinti più feroci e bestiali dell’essere umano.

E’ questa la trama di “Carnage”, lo spettacolo libero adattamento dal film omonimo di Roman Polanski, che andrà in scena sabato 14 aprile alle ore 21.00 e domenica 15 alle 16.30 al TeatrOreno in via Madonna 14 a Oreno di Vimercate.

“Ho scelto Carnage innanzitutto perché è una sfida per un attore – commenta Fabrizio Perrone, regista dello spettacolo -. La scenografia è ridotta all’osso, l’azione si svolge tutta in un salotto, e quindi non ci sono altro che i personaggi, messi a nudo, chiusi in una sorta di gabbia in cui per poco più di un’ora (il tempo della scena coincide con quello dello spettatore), si confrontano tra continui ribaltamenti di ruoli e prospettive. Infine è anche un tremendo specchio della nostra attualità, in cui i genitori spesso si schierano dalla parte dei figli diventando più infantili di loro, penso alle notizie che ci arrivano dagli spalti delle partite la domenica pomeriggio, o ai professori delle scuole che oggi più che mai devono rispondere del loro operato ai genitori dei ragazzi”.

Quattro gli attori in scena: Fabrizio Perrone, Mattia Nodari, Maria Elena Bergamini e Carlotta Ronco. Assistente alla regia: Giulia Fellini.

Per chi fosse interessato è possibile, inoltre, prenotare il proprio posto direttamente sul sito del TeatrOreno. (Al momento della prenotazione si riceverà una mail di conferma e con questa si potrà pagare e ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo).

Il costo del biglietto è di 10 euro.
Per maggiori informazioni www.teatroreno.it

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni