01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Villasanta, auto si ribalta sulla rampa di uscita della SP60

Villasanta, auto si ribalta sulla rampa di uscita della SP60

28 Marzo 2018

Tanta paura questa mattina per un automobilista che alle 11,45 ha imboccato la rampa di uscita della SP 60 e si è ribaltato.

Alla guida un uomo di 40 anni che per cause ancora da accertare dalla Polizia Locale ha perso il controllo del mezzo, una Ford Fiesta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto medica. Ad aiutare i soccorsi anche i vigili del fuoco.

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per il guidatore, che però è stato trasportato per dei controlli al San Gerardo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Marta Migliardi
Sono una giornalista e scrittrice con la valigia in mano, i piedi ben piantati a terra e lo sguardo, ogni tanto, verso il cielo. Vivo tra l’Africa (Zanzibar) e l’Italia, in eterno movimento. Monza è la mia casa, ovunque mi trovi. Bisogna sempre avere un posto in cui tornare. Amo gli animali e amo scrivere. Il resto è di passaggio.


Articoli più letti di oggi