21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: calendario pieno di impegni e collaborazioni

Velo Club Sovico: calendario pieno di impegni e collaborazioni

7 Marzo 2018

La stagione di ciclismo giovanile che si sta per aprire si preannuncia particolarmente intensa per il Velo Club Sovico. L’associazione brianzola, infatti, oltre a schierare sui campi gara diversi atleti delle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi, sarà fortemente impegnata anche a livello organizzativo.

Tra organizzazioni dirette e importanti collaborazioni, sono davvero molte le date segnate in rosso sul calendario della sede di Via Giovanni da Sovico: si inizierà il prossimo 25 marzo quando, collaborando con lo staff di S.C.V. Bike Cadorago e il centro Midas di Macherio, i volontari del “Velo” cureranno il “5° Trofeo Midas” riservato alle categorie Donne Esordienti e Donne Allieve e valevole come prima prova della “Challenge Rosa della Brianza”. Domenica 8 aprile, i soci del Velo Club Sovico metteranno la loro energia e la loro esperienza al servizio degli atleti più piccoli occupandosi della regia del “1° Trofeo Beta Utensili” che avrà per protagonisti i Giovanissimi (7 – 12 anni.) Una settimana più tardi (15 aprile), a Correzzana, il gruppo di lavoro guidato da Maurizio Canzi, Goffredo Chiusi e Rinaldo Ronchi si occuperà tecnicamente dell’organizzazione del “Trofeo G.S. Correzzana”: una vera e propria festa del ciclismo voluta dal locale gruppo sportivo. Gli atleti delle categorie Esordienti, Allievi e Juniores pedaleranno in tre differenti competizioni che si svolgeranno durante tutta la giornata. Anche giugno sarà un mese importante, che vedrà il Velo Club Sovico curare due eventi in tre giorni. Venerdì 15, presso il Centro Sportivo comunale, si svolgerà un torneo di Primi Sprint per la categoria Giovanissimi mentre, domenica 17, sarà la volta delle gare che metteranno in palio la “Coppa Caduti Sovicesi” per Esordienti, organizzate con il supporto della Cooperativa Circolo Famigliare.

In aggiunta a questi appuntamenti, il Velo Club Sovico, come accade da diversi anni, collaborerà operativamente nell’organizzazione di due prestigiose manifestazioni riservate alla categoria Under 23: il 9 giugno affiancherà il Pedale Monzese nella “ Medaglia D’Oro Città di Monza – Trofeo Schiatti” mentre il 21 ottobre i volontari gialloblù lavoreranno con l’Unione Sportiva Coppa d’ Inverno per la realizzazione della novantasettesima edizione dell’omonima gara.

Fonte: Velo Club Sovico

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi