18 Giugno 2021 Segnala una notizia
“Un sorRISO per Greta”: al via la raccolta fondi

“Un sorRISO per Greta”: al via la raccolta fondi

7 Marzo 2018

“Un sorRISO per Greta”, è questo il nome dell’iniziativa promossa dall’Associazione Gea – Armonia e Benessere per sostenere il percorso di riabilitazione di Greta Riccardi, la promessa di ginnastica ritmica, coinvolta in un grave incidente stradale nel mese di novembre 2017.

Tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta fondi potranno acquistare, presso l’Associazione in via della Taccona 27/A a Monza, un sacchetto di Riso Carnaroli a scelta tra la confezione da 1 kg al costo di 4 euro o 2 kg al costo di 7 euro.

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi