24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Trovato in una pozza di sangue a Cinisello: 25enne muore all’ospedale

12 Marzo 2018

È stato trovato in un giardinetto di Cinisello Balsamo, riverso a terra in una pozza di sangue con una profonda ferita al collo. Alcuni passanti lo hanno trovato intorno alla mezzanotte di domenica 11 marzo in via Partigiani e hanno dato l’allarme.

Purtroppo il ragazzo, un 25enne di nazionalità marocchina, è arrivato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza, dove è morto poco dopo. I soccorritori hanno tentato di salvargli la vita con una tracheotomia d’urgenza, ma l’intervento purtroppo non è servito.

Ora, a stabilire le cause della morte sarà l’autopsia. I carabinieri di Sesto San Giovanni che indagano sulla vicenda, stanno raccogliendo eventuali testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi