17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Trasporto pubblico, oggi sciopero nazionale: previsti disservizi

Trasporto pubblico, oggi sciopero nazionale: previsti disservizi

8 Marzo 2018

Oggi, giovedì 8 marzo, è una giornata di disagi per i pendolari brianzoli. E’ previsto infatti uno sciopero generale nazionale di 24 ore indetto da Cub Trasporti unite ad altre sigle sindacali (Usb, Usi e Cobas). USB Lavoro Privato, in adesione allo sciopero, ha indicato le modalità che variano da città  a città.

A Monza, per le linee gestite da Atm, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 al termine del servizio.

Sciopero anche per il servizio di Trasporto Ferroviario (regionale, suburbano e aeroportuale) che potrà subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni dalle ore 00.00 di giovedì 8 marzo alle ore 24 di venerdì 9 marzo. I collegamenti aeroportuali in caso di non effettuazione dei treni, saranno sostituiti da autobus Point-to-Point. Rispettate le fasce orarie di garanzia 6.00 – 9.00 / 18.00 – 21.00.

Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei ”Servizi Minimi Garantiti” (scarica l’elenco completo):

– la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 6.00 e l’arrivo a destinazione finale entro le ore 9.00;

– la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 18.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi