16 Giugno 2021 Segnala una notizia
TeamServiceCar Monza si arrende al Forte dei Marmi: 2-6 al Pala Rovagnati

TeamServiceCar Monza si arrende al Forte dei Marmi: 2-6 al Pala Rovagnati

5 Marzo 2018

Privo di Julian Martinez, al PalaRovagnati il TeamServiceCar Monza si è arreso per 6 a 2 al Forte dei Marmi, nuova capolista di serie A1 grazie alla contemporanea sconfitta del Lodi tra le mura amiche con il Breganze. Privi dell’infortunato Martinez, i padroni di casa hanno comunque cercato in tutti i modi di contenere i toscani, nonostante l’evidente divario tecnico tra le due squadre. Ospiti che hanno chiuso la pratica già nella prima frazione di gara, conclusasi a proprio favore per 4 a 0 grazie alle marcature di Torner, Maremmani e alla doppietta di Motaran. Nella ripresa c’è stato un botta e risposta, inutile ai fini del risultato finale, tra Ollè e Rossi, per finire poi con Zucchetti e Pagnini. In classifica l’Hockey Roller Club resta quindi ottavo a quota 32 punti in virtù della vittoria del Sarzana a Trissino nel posticipo, con i liguri che raggiungono i veneti a una lunghezza dal quintetto di Colamaria. Delle rimanenti tre giornate di campionato, per i biancorossoazzurri due saranno in trasferta il 10 e il 17 marzo contro Valdagno e Thiene, mentre a Biassono si concluderà la regular season col Follonica il 20 dello stesso mese. Il tabellino del 2 a 6 al PalaRovagnati.

TEAMSERVICECAR MONZA – B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY 2-6 (pt: 0- 4)

MARCATORI PT: 5:09 E.Torner (B), 14:51 G.Maremmani (B), 19:35 (Rig) D.Motaran (B), 20:26 D.Motaran (B) MARCATORI ST: 34:58 M.Ollé (A), 35:54 F.Rossi (B), 40:44 M.Zucchetti (A), 49:23 M.Pagnini (B)

TEAMSERVICECAR MONZA: S.Schena, M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY: F.Rossi, G.De Oro, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, G.Maremmani, R.Gnata, F.Stagi. All. G.Casarotto

ARBITRI: Carmazzi M. – Fontana G.ù

ESPULSI PT: E.Torner (B)

Fonte: Teamservicecar Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi