19 dicembre 2018 Segnala una notizia
TeamServiceCar Monza sconfitto da Valdagno 3-1

TeamServiceCar Monza sconfitto da Valdagno 3-1

13 marzo 2018

Sconfitto per 3 a 1 a Valdagno, il TeamServiceCar Monza vede ora complicarsi il cammino verso l’ottavo posto. In vantaggio con Tataranni, i padroni di casa hanno raddoppiato con Pallares, prima che Zucchetti sempre nel primo tempo e Romero nella ripresa fallissero rispettivamente un rigore e un tiro libero. Il secondo tempo ha poi visto il “pony” biancoblu chiudere invece la partita, rendendo inutile, ai fini del risultato, il gol di Ollè per i lombardi nel finale. Martedì 13 occhi puntati sulle gare Viareggio-Trissino e Sarzana-Correggio, coi liguri e i veneti in corsa per i playoff Scudetto insieme all‘Hockey Roller Club, in attesa della trasferta di sabato 17 a Thiene, dove il quintetto di Colamaria, in casa dei gialloblu sconfitti a domicilio per 5 a 2 dal Bassano nell’altro anticipo della ventiquattresima giornata, dovranno provare a tornare in Brianza con l’intera posta in palio. Infine, il 20 marzo si concluderà al PalaRovagnati di Biassono la regular season, col Follonica ospite dei biancorossoazzurri alle ore 20:45. Di seguito il tabellino del 3 a 1 al PalaLido.

ADMIRAL VALDAGNO – TEAMSERVICECAR MONZA 3-1 (pt: 2- 0)

MARCATORI PT: 15:15 M.Tataranni (A), 17:12 M.Pallares (A)

MARCATORI ST: 7:20 E.Romero (A), 20:56 M.Ollé (B)

ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, M.Tataranni, S.Amato, S.Campagnolo, M.Montivero, F.Guiotto, J.Fariza, E.Romero, M.Cunegatti, N.Comin. All. F.Vanzo

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

ARBITRI: Eccelsi A. – Brambilla S.

ESPULSI ST: J.Fariza (A), J.Martinez (B)

Fonte: Hockey Roller Club Monza

Foto: Massimo Ogliari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"

Medicina smart al San Gerardo: in Chirurgia Toracica arriva una app dedicata ai pazienti

Si tratta del primo programma in Italia per la raccolta dati domiciliare tramite app dei pazienti trattati chirurgicamente per carcinoma polmonare.