25 giugno 2018 Segnala una notizia
TeamServiceCar Monza sconfitto da Valdagno 3-1

TeamServiceCar Monza sconfitto da Valdagno 3-1

13 marzo 2018

Sconfitto per 3 a 1 a Valdagno, il TeamServiceCar Monza vede ora complicarsi il cammino verso l’ottavo posto. In vantaggio con Tataranni, i padroni di casa hanno raddoppiato con Pallares, prima che Zucchetti sempre nel primo tempo e Romero nella ripresa fallissero rispettivamente un rigore e un tiro libero. Il secondo tempo ha poi visto il “pony” biancoblu chiudere invece la partita, rendendo inutile, ai fini del risultato, il gol di Ollè per i lombardi nel finale. Martedì 13 occhi puntati sulle gare Viareggio-Trissino e Sarzana-Correggio, coi liguri e i veneti in corsa per i playoff Scudetto insieme all‘Hockey Roller Club, in attesa della trasferta di sabato 17 a Thiene, dove il quintetto di Colamaria, in casa dei gialloblu sconfitti a domicilio per 5 a 2 dal Bassano nell’altro anticipo della ventiquattresima giornata, dovranno provare a tornare in Brianza con l’intera posta in palio. Infine, il 20 marzo si concluderà al PalaRovagnati di Biassono la regular season, col Follonica ospite dei biancorossoazzurri alle ore 20:45. Di seguito il tabellino del 3 a 1 al PalaLido.

ADMIRAL VALDAGNO – TEAMSERVICECAR MONZA 3-1 (pt: 2- 0)

MARCATORI PT: 15:15 M.Tataranni (A), 17:12 M.Pallares (A)

MARCATORI ST: 7:20 E.Romero (A), 20:56 M.Ollé (B)

ADMIRAL VALDAGNO: M.Pallares, M.Tataranni, S.Amato, S.Campagnolo, M.Montivero, F.Guiotto, J.Fariza, E.Romero, M.Cunegatti, N.Comin. All. F.Vanzo

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria

ARBITRI: Eccelsi A. – Brambilla S.

ESPULSI ST: J.Fariza (A), J.Martinez (B)

Fonte: Hockey Roller Club Monza

Foto: Massimo Ogliari

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno. “Re” Alberto Rossi è il nuovo sindaco di Seregno

L'affluenza non arriva nemmeno al 50%, come previsto, ma i seregni hanno scslto da chi farsi guidare: Alberto Rossi

Seveso, Luca Allievi stravince: il Municipio va alla Lega

Seveso da oggi ha un sindaco leghista: Luca Allievi, 43 anni, eletto con più del 60% delle preferenze. I festeggiamenti nella nottata del ballottaggio.

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio, FotoColombo Merate, squadra A della Me.Pa. Assicurazioni Monza: eccole le prime tre della Monza-Resegone 2018. Tutta la classifica. E le FOTO.

Ballottaggi Brianza: Rossi festeggia a Seregno, Troiano rieletto a Brugherio, Allievi sindaco a Seveso, Veggian a Carate e Pagani a Nova

-

Nova Milanese al ballottaggio. Fabrizio Pagani è il nuovo sindaco

Si conclude il ballottaggio e Pagani diventa il nuovo sindaco di Nova Milanese