27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Sport Management Atleti Lombardi: argento nella staffetta 4x100 a Riccione

Sport Management Atleti Lombardi: argento nella staffetta 4×100 a Riccione

30 Marzo 2018

Sono andati in archivio ieri i Criteria giovanili maschili di Riccione che hanno portato ulteriori gioie ai nuotatori della società Sport Management Atleti Lombardi. Dopo la scorpacciata di medaglie ottenuta in campo femminile negli scorsi giorni, infatti, anche la sezione maschile ha concluso uno dei più importanti appuntamenti stagionali con delle belle soddisfazioni.

Certamente la soddisfazione più importante è arrivata dalla staffetta 4×100 mista: Tommaso Rosi Belliere (che nuota nelle piscine Sport Management di Monza), Lorenzo Bucelli, Andrea Campolo e Mario Luigi Riva (tutti provenienti dagli impianti Sport Management di Sesto San Giovanni), con il tempo di 3.50.78”, hanno chiuso al secondo posto conquistando così la medaglia d’argento. Ottimo quarto posto anche per la 4×100 stile libero. Molto soddisfatto della prova dei ragazzi è il Responsabile Tecnico del settore nuoto della società Sport Management Atleti Lombardi Maurizio Pompele che commenta: “Dopo le soddisfazioni ottenute negli scorsi giorni con le ragazze ora iniziamo a raccogliere qualche gioia anche in campo maschile. Non ci sono state medaglie individuali in questo caso, ma il secondo posto della staffetta è la dimostrazione che a livello generale il progetto sta crescendo e quindi di questo siamo molto soddisfatti. La crescita tecnica di tutte le nostre ragazze e dei nostri ragazzi è il nostro obiettivo primario e faccio i complimenti a tutti gli allenatori che seguono i nostri atleti, perché è grazie al loro lavoro che la nostra giovane società ha avuto già molte soddisfazioni durante questi Criteria giovanili”.

Maurizio Castagna (Responsabile della divisione sport di Sport Management e presidente della società Sport Management Atleti Lombardi): “Al di là dei risultati raggiunti dai nostri atleti per noi a livello societario importa principalmente che i nostri ragazzi vivano pienamente e serenamente questa loro stagione di vita”.

Finte: In Sport Management

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi