14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie B: Rimadesio battuta sul campo del Bernareggio

Serie B: Rimadesio battuta sul campo del Bernareggio

6 Marzo 2018

Desio spreca la grossa occasione di chiudere il discorso salvezza perdendo sul campo di Bernareggio; non basta un primo tempo appena sufficiente perché nel terzo periodo l’Aurora segna appena 6 punti, regalando ai padroni di casa l’allungo decisivo.
Nel primo periodo coach Frates è costretto a chiamare time-out già dopo 5’ sul punteggio di 7-3, dopo che Fumagalli in avvio aveva infilato la tripla dello 0-3 iniziale. Dopo la sospensione i canestri di Fiorito e Perez restituiscono fiducia alla Rimadesio, che va al primo mini-riposo avanti di 3 per poi subire un parziale di 6-0 interamente firmato da Petrosino (17 punti con 7/11 dal campo) che vale il secondo time-out. Mazzoleni e Brown riportano Desio in scia ed un gioco da 3 punti di Perez vale il 27-29 del 19’ ma alla pausa lunga il punteggio è di 30-29 per i bianco-rossi.

Clicca qui per continuare a leggere

Fonte e Foto Aurora Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi