09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Serie B femminile: vittoria pesante del Rugby Monza contro Riviera del Brenta

Serie B femminile: vittoria pesante del Rugby Monza contro Riviera del Brenta

28 Marzo 2018

Dopo la lunga sosta per il 6 Nazioni, le Ringhio si fanno trovare pronte e iniziano subito forte: al primo quarto sono 35 i punti sul tabellino, sembra che si stia giocando senza problemi, il ritmo é buono, ma un calo di concentrazione permette alle venete  di segnare una meta. E qui si comincia a giocare con troppa frenesia e gli errori si susseguono. Finisce il primo tempo 35 a 5.

Al rientro in campo gli allenatori iniziano le sostituzioni, le Ringhio rientrano più decise e, nonostante un giallo fischiato per fallo ripetuto in mischia, non lasciano più passare le ragazze di Mira ma realizzano ancora 6 mete di cui solo una trasformata.
Prossimo appuntamento a Padova con le Valsugirl dopo la pausa pasquale.

Rugby Monza vs Rugby Riviera del Brenta 67-5

Tabellino: 5’ meta Magatti tr, 10’ meta Buongiorno tr, 14’ meta Magatti tr, 16’ meta Locatelli tr, 18’ meta Magatti tr, 25’ meta Riviera, 42’ meta Pagani, 53’ meta Natale, 61’ meta Natale, 67’ meta Arpano, 69’ meta Magatti tr, 79’ meta Locatelli.
Trasformazioni:  Magatti  6/11

Fonte: Rugby Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi