28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Seregno, in piazza Risorgimento Fiera dei Sapori con "Mediterraneo in tavola"

Seregno, in piazza Risorgimento Fiera dei Sapori con “Mediterraneo in tavola”

21 Marzo 2018

Appuntamento da non perdere questo weekend in piazza Risorgimento a Seregno con la Fiera dei Sapori “Mediterrano in Tavola”. Tre giorni, dal 23 al 25 marzo, all’insegna dei sapori Salentini con prodotti tipici da gustare sia a pranzo che a cena.

Ma non finisce qui in programma anche animazione e intrattenimento sarà infatti possibile assistere a spettacoli di “Pizzica Salentina” (sabato 24 marzo) e tanti balli (domenica 25 marzo). L’evento è organizzato da ViviSeregno con il patrocinio del Comune di Seregno e di Confcommercio.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi