19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno, Attilio Fontana e Fabrizio Sala chiudono insieme la campagna elettorale

Seregno, Attilio Fontana e Fabrizio Sala chiudono insieme la campagna elettorale

1 Marzo 2018

Il candidato alla presidenza di Regione Lombardia Attilio Fontana concluderà domani venerdì 2 marzo la sua campagna elettorale in Brianza al Comitato elettorale di Fabrizio Sala a Seregno.

Nella sede del Comitato in viale della Repubblica 200, alle ore 13, Attilio Fontana e Fabrizio Sala incontreranno Sindaci, Consiglieri comunali, imprenditori e liberi professionisti del territorio, confrontandosi con loro sui temi e gli argomenti prioritari dell’azione amministrativa regionale.

In serata, alle ore 20, sempre nella sede del Comitato elettorale a Seregno in viale della Repubblica 200, avrà inizio la serata di chiusura della campagna elettorale di Fabrizio Sala alla presenza della cantante Ivana Spagna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi