18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sconfitta pesante a Brescia per NC Monza

Sconfitta pesante a Brescia per NC Monza

5 Marzo 2018

Non c’è storia a Brescia, anche perché i monzesi non prendono nemmeno la penna in mano per scrivere la loro parte. Finisce 16-4 nella piscina della sempre vittoriosa capolista ma solo grazie alle prodezze del portiere biancorosso esordiente Davide Costa – unica nota lieta della giornata – che riesce a sventare almeno una decina di conclusioni a botta sicura dei bresciani. La cronaca racconta semplicemente di una sconfitta senza appello e senza nemmeno un tentativo di recupero da parte biancorossa.

Coach Frison: “Abbiamo perso non solo la partita ma anche l’occasione di dimostrare un po’ di personalità. Di certo siamo stati sovrastati dalla forza della capoclassifica. I giocatori hanno risparmiato le forze per le prossime partite? Faccio fatica a vederla così ma non lo escludo.”

La delusione del capitano Matteo Dilernia:Siamo scesi in acqua ma è come se non avessimo nemmeno provato a giocare pur sapendo di non aver niente da perdere. Di certo dovremo analizzare questo nostro comportamento a freddo”.

Sabato alle 18.15 alla “Pia Grande” va in scena il primo degli scontri salvezza. Ospite il fanalino di coda RN Perugia mai vittorioso in questo campionato e fermo a soli 2 punti. In vista della partita la società NC Monza chiede ai tifosi di riempire le tribuna della piscina di casa per suonare la carica ai nostri ragazzi.

Brescia WP – NC Monza 16-4

(4-1/4-0/5-1/3-2)

Brescia WP: Assenza, Laurini (1), Zugni (2), Legrenzi, Garozzo (1), Dalla Bona, Tortelli (1), Tononi (3), Pietta (2), Zanetti (1), Gianazza T. (5), Sordillo, Gianazza M.

NC Monza: Costa, Bommartini, Orsenigo, Catalano, Bolzoni, Mazza (1), Borghin, Dilernia, Montrasio, Erbicella, Barzon, Pinca, Squitani (3)

Fonte: Nuoto Club Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi