21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

16 Marzo 2018

Si è svolta a Roma la Seconda Prova di qualificazione Nazionale ai Campionati italiani Assoluti. Gara difficile e prestigiosa che ha visto la partecipazione degli stessi campioni olimpionici.

Per la Scherma Monza, nel fioretto femminile hanno partecipato Giada Incorvaia e Giorgia Spazzi, che dopo un discreto girone sono avanzate entrambe nelle dirette fino all’assalto delle migliori 32, classificandosi 37esima Giorgia e 39esima Giada.

La Incorvaia (classe2003) ha gareggiato anche nella gara di spada dove, superando la fase a gironi, ha vinto l’assalto per le migliori 64 perdendo di sole 2 stoccate l’assalto successivo delle 32 contro la numero 1 in gara (classe ’94) Alberta Santuccio. Nella spada la Incorvaia si è classificata pertanto 52esima di ben 167 atlete in gara.

Infine nel fioretto maschile hanno partecipato Tommaso Faedo e Luca Como, entrambi fermati nell’assalto per i migliori 64.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.