02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

16 Marzo 2018

Si è svolta a Roma la Seconda Prova di qualificazione Nazionale ai Campionati italiani Assoluti. Gara difficile e prestigiosa che ha visto la partecipazione degli stessi campioni olimpionici.

Per la Scherma Monza, nel fioretto femminile hanno partecipato Giada Incorvaia e Giorgia Spazzi, che dopo un discreto girone sono avanzate entrambe nelle dirette fino all’assalto delle migliori 32, classificandosi 37esima Giorgia e 39esima Giada.

La Incorvaia (classe2003) ha gareggiato anche nella gara di spada dove, superando la fase a gironi, ha vinto l’assalto per le migliori 64 perdendo di sole 2 stoccate l’assalto successivo delle 32 contro la numero 1 in gara (classe ’94) Alberta Santuccio. Nella spada la Incorvaia si è classificata pertanto 52esima di ben 167 atlete in gara.

Infine nel fioretto maschile hanno partecipato Tommaso Faedo e Luca Como, entrambi fermati nell’assalto per i migliori 64.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.