19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

Scherma Monza: buona la prova nel fioretto femminile

16 Marzo 2018

Si è svolta a Roma la Seconda Prova di qualificazione Nazionale ai Campionati italiani Assoluti. Gara difficile e prestigiosa che ha visto la partecipazione degli stessi campioni olimpionici.

Per la Scherma Monza, nel fioretto femminile hanno partecipato Giada Incorvaia e Giorgia Spazzi, che dopo un discreto girone sono avanzate entrambe nelle dirette fino all’assalto delle migliori 32, classificandosi 37esima Giorgia e 39esima Giada.

La Incorvaia (classe2003) ha gareggiato anche nella gara di spada dove, superando la fase a gironi, ha vinto l’assalto per le migliori 64 perdendo di sole 2 stoccate l’assalto successivo delle 32 contro la numero 1 in gara (classe ’94) Alberta Santuccio. Nella spada la Incorvaia si è classificata pertanto 52esima di ben 167 atlete in gara.

Infine nel fioretto maschile hanno partecipato Tommaso Faedo e Luca Como, entrambi fermati nell’assalto per i migliori 64.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..