17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scherma Monza a Roma per la seconda prova nazionale Giovani

Scherma Monza a Roma per la seconda prova nazionale Giovani

1 Marzo 2018

Si è svolta a Roma nel fine settimana la seconda Prova Nazionale Giovani di scherma. I migliori risultati per Scherma Monza si sono avuti nel femminile dove nel fioretto Giorgia Spazzi ha sostenuto una gara molto buona che le ha permesso di continuare negli assalti fino alla diretta per le migliori 16, e di classificarsi 19esima su 115 tiratrici in gara. La compagna Giada Incorvaia ha continuato negli assalti – dopo un buon girone – fino alla eliminatoria per le 64, terminando 78esima. Nella gara di spada, con 260 atlete in pedana, la Incorvaia fa meglio, e avanza fino all’assalto per le 32; si ferma al turno precedente Francesca Cattaneo, più indietro Olivia Rapinese.
Nel fioretto maschile hanno partecipato Tommaso Corno, Tommaso Faedo e Ludovico Longoni; superano la fase a gironi i primi due, che vengono fermati nell’assalto di diretta. Il migliore è Tommaso Faedo che si classifica 97° di 160 fiorettisti, in una gara – come anche le altre –  tutt’altro che facile.  Nella spada maschile si ferma ai gironi Daniele Grigoletto.

Fonte: Scherma Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi