Sport

Sampietrina, ottimi piazzamenti alla seconda prova Csen Eccellenza

Ben sei le atlete "sevesine" a darsi battaglia in campo gara ad Agrate Brianza. Ecco tutti i risultati.

sampietrina2-csen-2ecc-2018

Ottimi risultati per le ginnaste della Sampietrina alla seconda prova di Csen Eccellenza svoltasi sabato 17 marzo. Ben sei le atlete “sevesine” a darsi battaglia in campo gara ad Agrate Brianza.
Nella categoria allieve A Alice Ferrante, con ottima gara conquista il quinto posto assoluto e la medaglia d’argento alla trave. Alessia Somaschini, categoria esordienti, conquista la seconda posizione assoluta, Camilla Matacena la settima, Sofia Fallara l’undicesima e Viola Sollazzo il diciassettesimo posto.
Camilla Matacena e Sofia Fallara si aggiudicano il secondo e il terzo posto a volteggio. Entrambe le ginnaste hanno ottenuto lo stesso punteggio della prima classificata ma il regolamento prevede che venga premiata con la medaglia d’oro la ginnasta più giovane quindi le nostre portacolori hanno portato a casa l’argento e il bronzo.
Noemi Finicchio, categoria allieve B, porta a termine una buona gara sporcata solo da una caduta alla trave. Al termine si deve accontentare della diciassettesima piazza nella classifica generale, ma conquista il secondo posto al volteggio e il terzo a corpo libero.
Soddisfatte le allenatrici Cecilia Biazzi e Martina Croce che vedono queste giovani ginnaste crescere di gara in gara.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.