21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Robur et Virtus, medaglie a volontà alla prima prova Csen Start

Robur et Virtus, medaglie a volontà alla prima prova Csen Start

3 Marzo 2018

Buone prestazioni per le ginnaste biancoazzurre della Robur et Virtus di Villasanta che lo scorso week end sono scese in campo in casa per la prima prova regionale di Csen Start che ha visto la partecipazione di più di 600 iscritti. Per la Robur impegnate le ginnaste dei corsi di formativa in quasi tutte le categorie.

Da segnalare l’ottima prova di Elisa Borgonovo (J L1 2005), in gara sabato, che ha conquistato un ottimo terzo posto in classifica generale.

Buonissime le prestazioni anche delle compagne di squadra in campo domenica: nella categoria allieve L2 2008-09, terzo posto alla trave per Matilda Monguzzi e quinto al trampolino per Camilla Denaro; in categoria Junior L2 2005, Chiara Di Maio ha ottenuto due secondi posti a trampolino e volteggio, mentre Chiara Bramati è giunta terza alla trave. Infine nella categoria Senior L2 Michela Barzaghi si è piazzata seconda al trampolino davanti alla compagna di squadra Matilda Bignardi (3^), che ha ottenuto anche un buon quarto posto al corpo libero.

Grandi soddisfazioni per le ginnaste e per le tecniche, in attesa della seconda prova regionale di specialità del circuito Csen che si svolgerà ad Agrate.

Nel frattempo è stato ufficializzato il prestito di Martina Maggio alla scosietà Artistica 81 di Trieste, con la quale gareggerà nel Campionato di Serie A1 in preparazione delle prossime gare internazionali tra cui il Campionato del Mondo che sarà l’obiettivo del 2018.

Fonte e foto ADG Robur et Virtus

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi