Sport

Kombat 2000-Pro Lissone: ottima medaglia per Alexandru Covalschi

Prime uscite in gara per gli atleti del maestro Davide Gatti impegnati a Pessano con Bornago nel Kombat Day.

pro-lissone-kombat-2000-2018

Domenica 25 febbraio è iniziata la stagione delle competizioni 2018 anche per la Kombat 2000-Pro Lissone impegnata nel circuito della Federazione W.F.C durante il Kombat Day di Pessano con Bornago.

Di scena Marta Reati, alla sua prima esperienza di gara,  ha combattuto nella disciplina kick Boxing Light affrontando un’atleta molto più esperta di lei perdendo l’incontro, ma acquisendo un importante bagaglio di esperienza.

Marco Chiumento nella disciplina kick-Boxing k-1 light, dopo un incontro molto sudato, ha perso ai punti. Simone Caglio ha invece dominato il suo incontro facendo vedere un livello tecnico molto alto che gli ha permesso di mettere in tasca una bella vittoria nella disciplina kick-Boxing light.

Per quanto riguarda la categoria minorenni Alexandru Covalschi è partito molto deciso per vincere la sua gara dominando l’incontro in tutte le tre riprese nella disciplina kick-Boxing k1 light; si è poi confrontato anche nella disciplina Free-Boxing Light, pareggiando l’incontro dopo tre riprese di grande foga agonistica da parte di entrambi.

Arlindo Markja: partiti molto deciso e carico per vincere l’incontro, purtroppo non è riuscito ad esprimersi al meglio perdendo l’incontro di Free-Boxing, sicuramente si rifarà in occasione della prossima gara.

Il maestro Davide Gatti e l’istruttore Alessandro Duca commentano con soddisfazione i risultati ottenuti dai propri atleti più e meno esperti, e aspettano quanti volessero scoprire la kick Boxing il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20,10 alle 21,10 primo turno e dalle ore 21,10 alle 22,10 secondo turno per una lezione gratuita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.