15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: ragazzi d’oro alla prima prova individuale Silver

Pro Lissone: ragazzi d’oro alla prima prova individuale Silver

7 Marzo 2018

Grande prova dei ragazzi della Pro Lissone Ginnastica impegnati a Mortara il 3 e 4 marzo nella prima prova di campionato individuale Silver. “Ottimo il comportamento di tutti i ginnasti in gara nella Categoria LD sia quelli più esperti che quelli alle prime uscite – spiega lo staff tecnico guidato da Luigi Attanasio – tutti hanno dimostrato una forte determinazione”.

La classifica finale ha visto al primo posto in LD allievi A2, Jacopo Ardolino, seguito a breve distanza dai compagni bianco blu Davide Verand sesto e Mattia Mellerato nono.

Per quanto riguarda la categoria LB, allievi A1, Massimiliano Viganò è quinto, a un passo dal podio.

I ginnasti della Pro Lissone sfoggiano ancora il metallo più prezioso negli allievi A2, dove è primo Manuel Andreoli, seguito da Simone Corti in quinta posizione, Marco Gisonni diciottesimo e Stefan Giannone ventitresimo.

E’ ancora podio con gli junior J1 dove ottiene un più che buon terzo posto Paride Erba.

Nella Categoria LA, allievi A1: Michelangelo Erba è settimo, Fabio Barbanotti nono seguito da Lorenzo Ballabio; buona la prova negli allievi A2 di Filippo Falciola e Thomas Fanucci.

Infine, negli allievi A3, Luca Cassinari si piazza quindicesimo.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi