28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone, ben 67 ginnasti in gara per il Trofeo Pro Carate

Pro Lissone, ben 67 ginnasti in gara per il Trofeo Pro Carate

23 Marzo 2018

Domenica 18 marzo si è svolto a Carate Brianza il Trofeo Pro Carate, che ha visto scendere in pedana per la Pro Lissone ben 67 atleti tra ginnaste e ginnasti.

La giornata è stata aperta alla mattina dalle piccolissime del corso prescolare: Anna, Veronica, Aria, Elisa, Giulia, Valentina e Sofia si sono tutte comportate benissimo; assente invece Camilla, fermata dall’influenza.

Di buon’ora, hanno gareggiato con successo anche le giovani secondo livello dove la Pro Lissone ha schierato Alice, Anna, Maria Letizia e Sophia, oltre a Greta che ha ottenuto un ottimo terzo posto. Peccato per la mancata partecipazione di Ginevra.

Sono andate molto bene anche le ragazze della categoria allieve secondo livello con Basma (quarta), Gaia (quinta), Michela e Valentina e con Sara P., che è riuscita ad ottenere un rilevante terzo posto.

A seguire le senior secondo livello, dove Sofia M. ha ottenuto un ottimo secondo posto, mentre Francesca M. tra le senior primo livello, un brillante terzo posto. Buona anche la gara di Margherita (quarta) e Valentina tra le senior primo livello.

La Pro Lissone ha schierato anche i giovani Diego, Lapo e il più esperto Federico in rappresentanza della sezione maschile che hanno condotto una buona gara.

Si è ben comportato anche il folto gruppo delle giovani primo livello dove spicca la prova di Luna (quarta) e dove hanno ben figurato anche le altre atlete bianco blu: Alice, Camilla, Claudia, Carlotta, Elena, Giulia, Irene, Linda, Margherita, Matilde V., Nicole e Sofia. Il gruppo doveva essere completato da Matilde B. e Silvia che purtroppo all’ultimo hanno dovuto rinunciare.

Alla loro prima esperienza sono scese in campo con tanta grinta e bravura nella categoria piccole base: Adelaide, Beatrice, Denise, Emmah, Gaia, Giulia, Irene, Lara, Sofia N., Sofia T., Veronica e Vittoria.

La giornata è stata chiusa dalle brave atlete della categoria allieve Annika, Asia, Beatrice, Elisa, Giada, Giulia, Lara, Lisa De S., Lisa R., Mariagrazia, Martina, Rebecca, Sonia e Valentina. Peccato per Letizia fermata dall’influenza.

Grande soddisfazione, per gli ottimi risultati raccolti, ed il buon comportamento di tutti i ginnasti e le ginnaste in gara, è stata espressa dagli allenatori: Roberta Besana, Beatrice Monguzzi, Filippo Dassi e Andrea Nichetti.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi