24 settembre 2018 Segnala una notizia
Open Weekend alla Concessionaria Venus con offerte e premi

Open Weekend alla Concessionaria Venus con offerte e premi

14 marzo 2018

Porte aperte in tutte le sedi del gruppo Venus il weekend del 17 e del 18 marzo dalle 9.00 alle ore 19.00.

Solo in questa occasione si potranno trovare vantaggiose offerte su vetture nuove e usate Mercedes-Benz e smart, formule di finanziamento, noleggio e leasing imperdibili e il meglio del nostro parco auto a disposizione per i Test Drive con un Product Expert a voi dedicato.

Solo nella sede di Milano avrete la possibilità di partecipare al Play Station Contest con simulatori di guida AMG. Un’esperienza di guida simulata mozzafiato.

Si tratta di un gara di corsa automobilistica utilizzando il gioco GT Sport con piattaforma Sony PS4 installato su una postazione di guida simulata.  Al termine della prova il tempo complessivo impiegato per compiere il percorso stabilito sarà registrato. Il software elaborerà in tempo reale due classifiche con i tempi acquisiti. I vostri avversari? Tutti i quelli che si presenteranno in una delle 86 concessionarie Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa.

La competizione è agguerrita ma i premi sono decisamente allettanti.

Primo classificato

Soggiorno per 2 pax a Monza nel periodo 31 agosto / 3 settembre per un totale di 4 giorni e 3 notti con trattamento mezza pensione presso l’Hotel Helios + n. 2 dei Biglietti per assistere alle prove e al Gran Premio di Formula 1 che si disputerà a Monza domenica 2 settembre 2018.

Secondo classificato

Corso di guida AMG Driving Academy – Base

Terzo classificato

vettura Mercedes-Benz GLC  in comodato d’uso per un week end.

C’è anche un premio dedicato al miglior tempo registrato nella sola classifica della concessionaria…. ma verrà svelato direttamente durante l’evento!

Un appuntamento decisamente imperdibile!

Le preiscrizioni sono aperte. Compila il form clicca qui 

Venus Spa
viale Sicilia 98
20900 Monza

 

*redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Ville Aperte: in arrivo il weekend clou con oltre 100 aperture

Sono già 10.000 le prenotazioni per le prossime date, di cui già 5000 per il week end in arrivo. Ecco come prenotare le visite.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Limbiate: torna Fattoria in piazza con street food e animazione

Tre giorni con tantissime iniziative per grandi e piccini e tanti animali della fattoria. Scopri il programma.