Quantcast
Omaggi: regaliamo 40 inviti per l’anteprima del film "Ready player one" - MBNews
Cultura

Omaggi: regaliamo 40 inviti per l’anteprima del film “Ready player one”

Disponibili ai più veloci che si registreranno due inviti omaggio per l’anteprima del film “Ready player one” in programma il 20 marzo al cinema The Space Vimercate.

ready-player-one-loc-film

Disponibili ai più veloci che si registreranno due inviti omaggio per l’anteprima del film “Ready player one” in programma martedì 20 marzo alle ore 20.00 al cinema The Space Vimercate.

Disponibili 20 inviti, ognuno dei quali validi per due persone, per un totale di 40 posti.

Per effettuare la registrazione clicca sul seguente link:
https://connect.warnerbros.it/wbanteprime/anteprime/rpo3445676876543364756uy5eq4twr3q3/partner/mbnews_7789491

Clicca qui per visualizzare il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=iE9a9wmZ_mM


Distribuzione:
Warner Bros
Regia: Steven Spielberg
Attori:  Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson, Lena Waithe

Sinossi:
Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Buona visione a tutti dalla Redazione di MBNews.it