15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Neve, tifosi spalano lo stadio Ferruccio di Seregno

Neve, tifosi spalano lo stadio Ferruccio di Seregno

3 Marzo 2018

Dalle 8 di questa mattina oltre 30 tifosi, insieme agli addetti della Società Seregno Calcio, hanno spalato la neve dal terreno dello stadio Ferruccio. Un lungo lavoro durato alcune ore, che ha visto protagonisti anche il presidente del club, Carmine Castella, e l’amministratore delegato, Matteo Fraschini.

Il terreno di gioco si presenta in buone condizioni e domani si potrà giocare la partita con la Caronnese in programma alle 14.30. ‘Ringraziamo tutti i tifosi che ci hanno aiutato e tutti i nostri collaboratori’ le parole del presidente al termine di una lunga giornata di lavoro. Domani, prima della partita, Carmine Castella presenterà un nuovo importante partner. Al Ferruccio ingresso omaggio, in vista dell’8 marzo, ingresso gratis per tutte le donne. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi