21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Neve, strade ghiacciate e traffico in tilt. Treni cancellati e ritardi. Gelate Notturne

Neve, strade ghiacciate e traffico in tilt. Treni cancellati e ritardi. Gelate Notturne

Code. Code ovunque per pochi centimetri di neve. la situazione della circolazione a Monza e in Brianza nonostante siano scesi pochi centimetri di neve è critica.

Traffico rallentato ovunque. E se le principali arterie di collegamento sono pulite dalla neve e dal ghiaccio, lo stesso non si può dire per le strade secondarie. Da ieri è entrato in vigore il Piano neve della Provincia di Monza e Brianza e dei vari comuni. “Purtroppo le temperature molto basse non rendono efficace l’azione del sale a lungo e le previsioni confermano anche per la giornata e la prossima notte lo stesso trend – fanno saper dal comune di Monza che aggiunge – Si raccomanda pertanto la massima prudenza alla guida. Si consiglia, se possibile, di limitare l’utilizzo dell’automobile”.

Pericolo ghiaccio. In alcune zone, come per esempio lungo via Lecco a Monza o viale Brianza, lungo il parco di Monza, si è formato del ghiaccio che ha reso la circolazione molto pericolosa. Questa notte, in particolare, sono previste gelate notturne che renderanno le strade molto pericolose.

Peggio la situazione per la circolazione dei treni. Le tratte locali hanno subito una riduzione di circa il 30%. Le cancellazioni hanno causato non pochi disagi ai pendolari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi