

Monza, viale Mirabello: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro
27 Marzo 2018
Ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi contro un muro. Il sinistro si è verificato oggi, alle ore 18.20 circa, in viale Mirabello, nel Parco di Monza.
Il conducente, un uomo di 43 anni che in questi giorni si sta occupando dell’allestimento “Star Wars is Back!“, ha dichiarato agli agenti della Polizia Locale di essersi accorto solo all’ultimo momento di dover cambiare strada. Una brusca sterzata per correggere la manovra ma qualcosa non è andata per il verso giusto: l’uomo ha così perso il controllo del mezzo.
Violento l’impatto contro il tramezzo del polmone verde cittadino. Ma non solo: un pesante ornamento in pietra posto sul muro si è staccato finendo per sfondare il parabrezza della vettura.
Sul posto sono intervenuti prontamente, oltre agli agenti del comando di via Marsala, anche i Vigili del fuoco di Monza, due ambulanze e un’automedica. Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite, così come il passeggero che viaggiava con lui.
Non si tratta del solo sinistro della giornata. In viale Romagna una bici è finita rovinosamente contro una portiera aperta. Anche in questo caso si sono registrati feriti lievi.