29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, teleriscaldamento: lavori lungo le vie Dolomiti e Val Cismon

Monza, teleriscaldamento: lavori lungo le vie Dolomiti e Val Cismon

12 Marzo 2018

Nel quadro del programma di estensione della rete del teleriscaldamento al servizio della città, si procede  lungo l’asse via Dolomiti/Val Cismon sino all’altezza dell’incrocio con via Cavallotti.

Salvo complicazioni in corso di svolgimento, le opere saranno completate entro la fine di aprile 2018.

Al fine di consentire una corretta esecuzione dei lavori, di concerto con i competenti uffici del Comune di Monza, la circolazione sarà organizzata secondo nuovi percorsi alternativi, sensi unici alternati e chiusure temporanee di vie con garanzia di transito ai residenti, accesso ai passi carrai ed esercizi pubblici.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi