17 dicembre 2018 Segnala una notizia
Ale e Franz in scena al Manzoni a Monza con “Nel nostro piccolo”

Ale e Franz in scena al Manzoni a Monza con “Nel nostro piccolo”

13 marzo 2018

Ale e Franz arrivano a Monza. Il duo comico sabato 17 marzo alle ore 21 al teatro Manzoni porterà in scena il nuovo spettacolo “Nel nostro piccolo” scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis.

Lo spettacolo

Nel “Nostro piccolo” è un viaggio alla ricerca del punto di partenza, che ha mosso la voglia e ricerca di comicità di Ale e Franz. Giorgio Gaber e Enzo Jannacci sono i punti fermi di questo percorso.

Gaber e Jannacci hanno avuto la forza di trasmettere emozioni vere, di raccontare anche i fallimenti, la delusione degli ideali, i sentimenti più profondi. Annusando l’aria di Milano sono riusciti a farci vedere che chi ci vive accanto è una persona tale e quale a noi. Perché un amore andato male è una storia che abbiamo vissuto o sentito mille volte… e mille volte ancora la sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai. Ale & Franz scelgono di portare sul palco tutto questo, con la loro comicità tanto folgorante quanto profondamente umana. E con la voglia di mostrare come un percorso così profondo come quello dei due cantautori milanesi abbia aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti.

Per informazioni e biglietti: www.teatromanzonimonza.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza-Albinoleffe 1-1. Brocchi: “Non guardo la classifica”

È finito come l’ultima volta in campionato il derby disputato allo stadio Brianteo: 1-1, un risultato che, a differenza di 4 stagioni fa, è da disprezzare perché i bergamaschi sono all’ultimo posto del girone,

L’ufficio legale Cisl diventa centro contro le discriminazioni e le molestie

La Cisl Monza e Brianza ha scelto di intervenire nell'ambito delle molestie e delle discriminazioni sul lavoro, aprendo un centro di supporto legale.

Monza, Anni Azzurri: risvolti etici e deontologici nella professione dell’assistente sociale

Venerdì 15 giugno alla residenza Anni Azzurri Villa Reale di Monza si terrà un incontro dedicato agli assistenti sociali per approfondire gli aspetti etici legati al ruolo degli operatori sociali in Rsa.

La Saugella Monza firma la quinta: Brescia battuta 3-1

Monzesi vincenti nell’ultima casalinga del 2018 grazie ad una prova maiuscola nel muro-difesa guidata da una super Arcangeli.

La Vero Volley Monza espugna il Pala Estra di Siena ed entra nel tabellone di Coppa Italia

Monzesi determinati sul difficile campo della Emma Villas, bravi a risolvere il confronto 3-1 con i padroni di casa.