19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, sale sull'autobus senza biglietto e aggredisce i controllori

Monza, sale sull’autobus senza biglietto e aggredisce i controllori

7 Marzo 2018

Salito sul pullman senza biglietto e scopertoha tentato di fuggire aggredendo i controllori. È successo martedì 6 marzo sulla Linea 201: all’altezza del civico 45 di Corso Milano a Monza, due controllori che stavano effettuando un normale controllo, hanno chiesto anche a S.L. il suo biglietto. Il ragazzo, classe 1993, ha negato di averlo e così gli sono stati chiesti i documenti d’identità per potergli fare la multa.

Ma a questo punto, il 25enne ha dato in escandescenza: ha dapprima cercato di fuggire scendendo dall’autobus senza riuscirci, per poi aggredire i controllori che ne avevano bloccato la fuga.

Subito è stata allertata la Polizia di Stato, giunta sul posto con una Volante. Le due vittime hanno deciso di non ricorrere alle cure mediche, ma hanno denunciato il 25enne, cittadino straniero della Costa d’Avorio, in attesa di riconoscimento dello status di rifugiato politico. Il giovane è ora indagato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi