18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, studente pizzicato a farsi una canna. Interviene la Locale

Monza, studente pizzicato a farsi una canna. Interviene la Locale

15 Marzo 2018

Sorpreso mentre si fa uno spinello di erba: minorenne fermato dalla Polizia Locale di Monza. Questa mattina gli agenti del NOST, nucleo operativo sicurezza tattica, sono stati impegnati in un servizio di sicurezza urbana mirato al contrasto del degrado urbano e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, nel parcheggio adiacente alla scuola di via Magenta, hanno sorpreso un minore intento a prepararsi uno spinello di marijuana (0,20 grammi). Il ragazzino, alla vista delle divise, ha cercato di darsi alla fuga ma, nonostante una furiosa resistenza, è stato fermato pochi metri più avanti.

Accompagnato presso gli uffici del Comando di via Marsala, è stato segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dell’uso personale. E’ stato inoltre indagato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale prima di essere affidato alla madre.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.