02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, alla guida senza patente. Denunciato un 29enne

Monza, alla guida senza patente. Denunciato un 29enne

30 Marzo 2018
Al volante senza patente, assicurazione e revisione: fermato dalla Polizia Locale di Monza. Gli agenti del comando di via Marsala, nel corso di un servizio di pattugliamento delle strade monzesi, hanno fermato un cittadino peruviano di 29 anni residente a Bresso.
Dagli accertamenti sono emerse numerose  violazioni: oltre ad essersi posto alla guida senza patente, il 29enne era già stato multato per la stessa ragione dalla Polizia e dalla Polizia stradale di Milano negli ultimi due anni. Un comportamento che ha fatto così scattare nei suoi confronti la recidiva, una sanzione  penale, oltre ad una denuncia a piede libero.
Ma non solo: il veicolo sui cui viaggiava è risultato privo di assicurazione e revisione. Gli agenti hanno così provveduto al sequestro dell’auto.  Sono in corso ulteriori accertamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi