Attualità

Molestano i passanti al mercato. Allontanati da Monza

Monza, nell'ultima settimana in totale sono stati emessi 7 ordini di allontanamento da parte degli agenti della Polizia Locale.

monza-polizia-locale-controlli-al-mercato-mb-4

Chiedevano l’elemosina tra le bancarelle del marcato importunando i passanti: gli agenti del NOST denunciano un uomo per resistenza a pubblico ufficiale.
Sono tre in tutto le persone fermate dagli agenti del nucleo speciale della Polizia Locale di Monza che questa mattina erano intenti nel  molestare gli avventori del mercato di piazza Cambiaghi. 
Una donna di origine rumena, un uomo della stessa nazionalità, e un cittadino bengalese, sono stati sanzionati per accattonaggio molesto e insistente nella richiesta di denaro. L’uomo bengalese, residente a Giussano ,è stato denunciato inoltre  per resistenza a pubblico ufficiale. Per tutti e tre sono stati emessi gli ordini di allontanamento (ODA) per la durata di 48 ore.
Nell’ultima settimana in totale sono stati emessi 7 ordini di allontanamento nei confronti di una donna rumena, 3 uomini rumeni, uno italiano, un bengalese e un nigeriano. Quest’ultimo, con posizione irregolare in Italia, è stato denunciato per falsa dichiarazione sull’identità, fotosegnalato e accompagnato all’ufficio immigrazione della Questura di Milano.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.