19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, lo prendono a testate per rubargli la bici: 17enne in ospedale

Monza, lo prendono a testate per rubargli la bici: 17enne in ospedale

2 Marzo 2018

Preso a testate per portargli via la bicicletta. Violenta aggressione nei confronti di un ragazzino di appena 17anni in centro a Monza.

È successo nel pomeriggio di giovedì 1 marzo, in Piazza Roma. L’allarme è scattato alle 17, quando il ragazzino è stato avvicinato da due malviventi che volevano a tutti i costi la sua bicicletta, al punto da tentare il furto tirandogli una testata al volto. Il 17enne, però, è stato coraggioso ed è riuscito, con una pronta reazione, a impedire che i due portassero a compimento il loro piano.

Una volta messi in fuga i ladri, sono subito stati allertati i carabinieri. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha soccorso la vittima, per poi trasferirla in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata dopo poco dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Il 17enne ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Monza, che ora indagano sull’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi