27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, il calendario delle giunte itineranti. Incontri col sindaco in ogni quartiere

Monza, il calendario delle giunte itineranti. Incontri col sindaco in ogni quartiere

12 Marzo 2018

Prende il via il calendario delle giunte itineranti. Dal 20 marzo al 25 settembre, nei diversi centri civici della città sarà possibile far presente i problemi di ogni singolo quartiere all’attenzione del sindaco Allevi e degli assessori comunali.

La proposta di un tour per i quartieri era stata mossa dallo stesso Allevi durante la campagna elettorale.

La giunta infatti ha fissato le tappe. Primo incontro martedì 20 marzo nel quartiere San Rocco, presso il centro civico di via D’Annunzio. Il 10 aprile sarà la volta di Cederna mentre il 17 saranno chiamati a raccolta i residenti del quartiere San Gerardo. Il civico LibertHub del quartiere Cristo Re aspetta la visita fissata per l‘8 maggio. Dopo la tappa al centro di Regina Pacis-San Donato, fissata al 22 maggio, gli appuntamenti proseguiranno anche a giugno, a San Fruttuoso il 5 e a Sant’Albino il 19. Il 10 luglio continuerà il calendario con la visita a Triante, mentre dopo lo stop estivo, sarà la volta di San Biagio-Cazzaniga e San Carlo, rispettivamente l’11 e il 25 settembre.

In tutti i centri civici si terrà una riunione privata di un paio d’ore tra sindaco e assessori, per esaminare i problemi del quartiere in questione. Successivamente, la consulta e i cittadini interessati saranno accolti nella discussione, per avere spunti, idee e un confronto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi