28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, allo Sporting Club si parla di salute e benessere

Monza, allo Sporting Club si parla di salute e benessere

22 Marzo 2018

“Equilibrio per il nostro benessere” questo il tema della conferenza che si terrà martedì 27 marzo, ore 21.00, allo Sporting Club Monza.

Diverse sono le tematiche che verranno affrontate legate alla salute e al benessere. In particolare si discuterà delle potenzialità dell’unione tra chi opera nel campo della medicina tradizionale e chi si occupa di ‘energie’ vitali, legate ai campi elettrici.

Dopo i saluti e l’introduzione del Presidente di Sporting Club Monza Avv. Carlo Cappuccio, interverranno Riccardo Tagliabue, terapeuta e operatore Reiki, collaboratore di strutture sanitarie, oltreché Presidente dell’associazione Gea; Roberto Mauri, Direttore Generale de La Meridiana Società Cooperativa Sociale; Andrea Magnoni, Neurologo e membro dello staff medico de La Meridiana; Momcilo Jankovic pediatra dell’ematologia infantile dell’Ospedale San Gerardo di Monza e del Comitato Maria Letizia Verga; Barbara Lissoni, Consulente di Psicologia Clinica presso l’Ospedale Niguarda di Milano.

Grazie alla presenza di persone che si prendono cura quotidianamente del prossimo, si potrà avere qualche spunto di riflessione su cosa si potrà fare per stare sempre meglio.

Curarsi ma anche prevenire: oggi abbiamo tanti modi e sistemi per stare bene, in armonia con il nostro corpo. Dalle cure del fisico a quelle della mente, passando per trattamenti legati ai campi energetici.

L’iniziativa è gratuita e aperta alla cittadinanza, sino ad esaurimento dei posti. E’ richiesta la prenotazione presso la Segreteria del Club : telefono 039.2496023 – email : [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi