18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, al Duomo si celebra San Giuseppe patrono degli artigiani

Monza, al Duomo si celebra San Giuseppe patrono degli artigiani

7 Marzo 2018

Lunedì 19 marzo alle ore 20.30 presso il Duomo di Monza si terrà una Celebrazione Eucaristica in occasione della Festività di San Giuseppe patrono degli artigiani, in ricordo della presenza di Papa Francesco a Monza il 25 marzo scorso, quale riconoscimento al sistema Confartigianato e al gruppo di artigiani del territorio che ha realizzato le sedute papali e cardinalizie e che ha contribuito ad arredare alcuni appartamenti per famiglie bisognose.

La S. Messa sarà celebrata da Monsignor Delpini, Arcivescovo di Milano.

Si ritiene particolarmente importante la presenza degli imprenditori di Confartigianato accompagnati dai loro familiari.

Gli artigiani aprono l’invito a tutti i fedeli: la loro presenza sarà gradita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi