19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Monza, "agenti tattici" contro il degrado tra via Boscherona e il centro

Monza, “agenti tattici” contro il degrado tra via Boscherona e il centro

13 marzo 2018
Si erano accampati con i loro camper nel parcheggio del giardino pubblico della Boscherona: allontanati dagli agenti della Polizia Locale.

Questa mattina, gli uomini del NOST (nucleo operativo sicurezza tattica), sono stati impegnati in un servizio di sicurezza urbana e antidegrado nel centro storico e in alcune zone periferiche di Monza. In via della Boscherona gli uomini in divisa hanno sorpreso alcuni nomadi che bivaccavano  con il loro camper nel parcheggio del giardino pubblico. Oltre all’ordine di allontanamento, i vigili hanno posto sotto sequestrato anche un veicolo in sosta privo della copertura assicurativa. Ma non solo: al proprietario è stata ritirata la patente.

Nel centro storico, in piazza Trento, il NOST ha sorpreso una donna di origini rumene intenta a chiedere l’elemosina insieme a un bambino di soli anni cinque. E’ scattata così nei suoi confronti una denunciata per “utilizzo di minore per mendicare”. Il piccolo è stato affidato ad un parente.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"

Medicina smart al San Gerardo: in Chirurgia Toracica arriva una app dedicata ai pazienti

Si tratta del primo programma in Italia per la raccolta dati domiciliare tramite app dei pazienti trattati chirurgicamente per carcinoma polmonare.