25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, a Cascina Costa Alta festa di Pasqua con laboratori e cacce al tesoro

Monza, a Cascina Costa Alta festa di Pasqua con laboratori e cacce al tesoro

23 Marzo 2018

Un pomeriggio di giochi, avventure, laboratori creativi e cacce al tesoro. A Cascina Costa Alta nel Parco di Monza la Pasqua si festeggia in anticipo con una doppia iniziativa, domenica 25 marzo, per i bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 agli 11.

A partire dalle 15.00 in programma un laboratorio creativo per i più piccoli (3-6 anni – Scuola Infanzia) per colorare le uova e costruire animaletti e a seguire mini caccia al tesoro. Per i più grandi (7-11 anni – Scuola Primaria) si svolgerà un bike orienteering che porterà i partecipanti a esplorare le zone più suggestive e meno conosciute del Parco di Monza. Per questa attività ogni iscritto dovrà essere accompagnato da un adulto, entrambi con bicicletta propria.

Al termine del pomeriggio di festa ci sarà una golosa merenda per tutti a base di pane e Nutella.

Costo € 12,00 a bambino (inclusa la merenda – pagamento in loco in contanti). La prenotazione è obbligatoria, clicca qui per visualizzare il modulo online da compilare. Successivamente la segreteria iscrizioni confermerà via mail l’avvenuta iscrizione.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi