17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: precipitazioni in esaurimento ma rischio ghiaccio

Meteo Monza e Brianza: precipitazioni in esaurimento ma rischio ghiaccio

2 Marzo 2018

Come previsto dagli esperti di 3BMeteo e della Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia oggi, venerdì 3 marzo, sarà l’ultimo giorno in cui a Monza e nella Brianza saranno presenti modeste precipitazioni nevose la cui fine è prevista in serata. Durante la notte la nebbia si alternerà a schiarite.

Nella giornata di domani, sabato 4, avremo cieli molto nuvolosi con pioggia mista a neve fino al pomeriggio. Le temperature saranno sempre prossime allo 0, probabile la formazione di ghiaccio al suolo e sul manto stradale.

Per la giornata di domenica 5, invece, in mattinata sono previsti cieli sereni con velature diffuse che diverranno coperti con probabili piogge dal tardo pomeriggio alla notte. La temperatura massima registrata sarò però in rialzo arrivando ai 7°C.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi