02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, pioggia in arrivo nel weekend

Meteo Monza e Brianza, pioggia in arrivo nel weekend

16 Marzo 2018

Marzo pazzerello: dopo la giornata di oggi, venerdì 16 marzo, che ci ha sorpreso con un sole e con delle temperature primaverili ci aspetta un fine settimana all’insegna del maltempo.

Secondo gli esperti dell’Aeronautica Militare in Brianza per l’intera giornata di domani, sabato 17 febbraio, avremo piogge insistenti su tutta la Brianza. Le temperature saranno stabili intorno agli 8°C, ma ci sarà un tasso di umidità molto elevato. Domenica 18 invece pioverà solo nella mattinata, son previsti poi per il resto della giornata cieli molto nuvolosi.

Dalla prossima settimana avremo un repentino calo delle temperature con possibili discese anche sotto lo zero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi