23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Meda, festa della donna: in piazza Municipio musica e street food

Meda, festa della donna: in piazza Municipio musica e street food

9 Marzo 2018

Appuntamento da non perdere a Meda sabato 10 marzo. Alle ore 18.30 in Sala civica “Radio” (v.lo comunale) sarà assegnato il Premio MedaDonna 2018, un riconoscimento a donne straordinarie nella loro quotidianità.

A seguire dalle 19.30 alle 23.30 in programma un concerto “Fresche Fra Le Frasche – cantano le Donne per le Donne” in Sala civica “Radio” e per i buongustai street food presso il cortile del palazzo comunale.

Un quartetto di ragazze che, per l’occasione della Festa della Donna, reinterpreteranno brani cantati da donne in veste acustica. Parte del ricavato dello street food, organizzato dallo Juventus Club Meda con il patrocinio del Comune di Meda, sarà devoluto al Movimento per la Vita di Meda.

L’evento è ad ingresso libero.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Vero Volley Monza fermata in amichevole dalla Gas Sales Piacenza

Buona prova dei monzesi nel primo e terzo set, ma sono gli emiliani a portarsi a casa il test-match 3-0. Beretta: "E' stata un'amichevole di grande utilità".

Besana: torna la passeggiata enogastronomica “Magnalonga”

I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire, con un itinerario eno-gastronomico di circa 9 km, il territorio di Besana e dintorni.

Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

La corsa prenderà il via alle ore 18.00 da Cascina San Fedele e seguirà un percorso di 6 km.