09 Agosto 2020 Segnala una notizia
Meda, festa della donna: in piazza Municipio musica e street food

Meda, festa della donna: in piazza Municipio musica e street food

9 Marzo 2018

Appuntamento da non perdere a Meda sabato 10 marzo. Alle ore 18.30 in Sala civica “Radio” (v.lo comunale) sarà assegnato il Premio MedaDonna 2018, un riconoscimento a donne straordinarie nella loro quotidianità.

A seguire dalle 19.30 alle 23.30 in programma un concerto “Fresche Fra Le Frasche – cantano le Donne per le Donne” in Sala civica “Radio” e per i buongustai street food presso il cortile del palazzo comunale.

Un quartetto di ragazze che, per l’occasione della Festa della Donna, reinterpreteranno brani cantati da donne in veste acustica. Parte del ricavato dello street food, organizzato dallo Juventus Club Meda con il patrocinio del Comune di Meda, sarà devoluto al Movimento per la Vita di Meda.

L’evento è ad ingresso libero.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.