26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Maxi operazione antispaccio nel Parco delle Groane: 80 uomini coinvolti

Maxi operazione antispaccio nel Parco delle Groane: 80 uomini coinvolti

9 Marzo 2018

Sono arrivati all’alba e hanno circondato il Parco delle Groane. Una maxi operazione anti spaccio ha visto coinvolti nella mattinata di venerdì 9 marzo ottanta carabinieri delle compagnie di Desio e Rho, in collaborazione con la compagnia di intervento operativo del Terzo Reggimento Lombardia.

In azione unità cinofile e artificieri, per un servizio di controllo straordinario finalizzato alla ricerca di droga, denaro e armi, a seguito di sviluppi investigativi relativi all’ampio giro di spaccio che si è radicato nel Parco, tra Ceriano Laghetto e Solaro.

Numerosi i soggetti perquisiti e arrestati, molti nordafricani, alcuni sorpresi nel sonno alle primissime ore dell’alba, uno anche con una pistola.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi