06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Lissone, Street Food in Piazza Libertà rinviato ad aprile

Lissone, Street Food in Piazza Libertà rinviato ad aprile

14 Marzo 2018

A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 17 e domenica 18 marzo, giorni nei quali era prevista la manifestazione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare lo street food con musica dal vivo previsto per il fine settimana entrante.

L’evento Music & Food sarà rinviato ai giorni 6, 7 e 8 aprile, sempre in Piazza Libertà. Confermato il programma che prevede la presenza di 16 truck con cibo da strada, animazioni e momenti pensati per i più piccoli e i più grandi, oltre a live music e artisti da strada con la loro immancabile carica di entusiasmo ed energia.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi