17 dicembre 2018 Segnala una notizia
Lissone MTB:  si apre nel segno di Selene Colombi il circuito Trek Zero Wind Offroad

Lissone MTB: si apre nel segno di Selene Colombi il circuito Trek Zero Wind Offroad

13 marzo 2018

Domenica 11 Marzo apertura del circuito Trek Zero Wind Offroad in occasione della South Garda Bike di Medole (MN) per un totale di 61 chilometri lungo i sentieri delle colline moreniche con passaggio nei Comuni di Castiglione delle Stiviere e Solferino. Pioggia battente per le 21 maglie lissonesi partenti (su 750 atleti) ma terreno che ha “tenuto” e ha fatto sì che non ci fossero troppi accumuli di fango nelle ruote dei bikers. Il primo atleta a tagliare il traguardo e stato l’Elite Master.

Mattia Finazzi, 36° assoluto e 4° di categoria. A breve distanza si sono classificati Stefano Lanzi (5° Master 3/40-44 anni), Alessandro Tonello (3° Master 1/30-34 anni), Fabio Montanari (7° Master 3), Andrea Zampedri (4° Master 1), Enrico Leva (6° Master 5/50-54 anni) ed Emanuele Agata (36° Open). Nella categoria femminile vittoria netta di Selene Colombi nella categoria Master Woman 1 con oltre 3 minuti di vantaggio su Silvia Scipioni (Cicli Taddei). Debutto stagionale cross country per l’Esordiente 2° anno (14 anni) Martina Recalcati presente al Campionato regionale giovanile di San Paolo d’Argon (BG). Percorso ad anello di 4,3 chilometri con assegnazione ai vincitori della maglia bianco verde caratterizzata dal simbolo della rosa camuna.

Condizioni meteo proibitive ma la giovane biker ha saputo utilizzare al meglio le sue doti ciclocrossistiche terminando la gara con la medaglia d’argento alle spalle di Benedetta Brafa (Melavì Focus Bike) per soli 20 secondi.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza-Albinoleffe 1-1. Brocchi: “Non guardo la classifica”

È finito come l’ultima volta in campionato il derby disputato allo stadio Brianteo: 1-1, un risultato che, a differenza di 4 stagioni fa, è da disprezzare perché i bergamaschi sono all’ultimo posto del girone,

L’ufficio legale Cisl diventa centro contro le discriminazioni e le molestie

La Cisl Monza e Brianza ha scelto di intervenire nell'ambito delle molestie e delle discriminazioni sul lavoro, aprendo un centro di supporto legale.

Monza, Anni Azzurri: risvolti etici e deontologici nella professione dell’assistente sociale

Venerdì 15 giugno alla residenza Anni Azzurri Villa Reale di Monza si terrà un incontro dedicato agli assistenti sociali per approfondire gli aspetti etici legati al ruolo degli operatori sociali in Rsa.

La Saugella Monza firma la quinta: Brescia battuta 3-1

Monzesi vincenti nell’ultima casalinga del 2018 grazie ad una prova maiuscola nel muro-difesa guidata da una super Arcangeli.

Monza, ex calciatore denuncia dirigente di molestie

Data la natura delle accuse, la Società A.C. Monza è in attesa che si faccia chiarezza in merito alle vicende denunciate.