25 giugno 2018 Segnala una notizia
Lissone MTB:  si apre nel segno di Selene Colombi il circuito Trek Zero Wind Offroad

Lissone MTB: si apre nel segno di Selene Colombi il circuito Trek Zero Wind Offroad

13 marzo 2018

Domenica 11 Marzo apertura del circuito Trek Zero Wind Offroad in occasione della South Garda Bike di Medole (MN) per un totale di 61 chilometri lungo i sentieri delle colline moreniche con passaggio nei Comuni di Castiglione delle Stiviere e Solferino. Pioggia battente per le 21 maglie lissonesi partenti (su 750 atleti) ma terreno che ha “tenuto” e ha fatto sì che non ci fossero troppi accumuli di fango nelle ruote dei bikers. Il primo atleta a tagliare il traguardo e stato l’Elite Master.

Mattia Finazzi, 36° assoluto e 4° di categoria. A breve distanza si sono classificati Stefano Lanzi (5° Master 3/40-44 anni), Alessandro Tonello (3° Master 1/30-34 anni), Fabio Montanari (7° Master 3), Andrea Zampedri (4° Master 1), Enrico Leva (6° Master 5/50-54 anni) ed Emanuele Agata (36° Open). Nella categoria femminile vittoria netta di Selene Colombi nella categoria Master Woman 1 con oltre 3 minuti di vantaggio su Silvia Scipioni (Cicli Taddei). Debutto stagionale cross country per l’Esordiente 2° anno (14 anni) Martina Recalcati presente al Campionato regionale giovanile di San Paolo d’Argon (BG). Percorso ad anello di 4,3 chilometri con assegnazione ai vincitori della maglia bianco verde caratterizzata dal simbolo della rosa camuna.

Condizioni meteo proibitive ma la giovane biker ha saputo utilizzare al meglio le sue doti ciclocrossistiche terminando la gara con la medaglia d’argento alle spalle di Benedetta Brafa (Melavì Focus Bike) per soli 20 secondi.

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno. “Re” Alberto Rossi è il nuovo sindaco di Seregno

L'affluenza non arriva nemmeno al 50%, come previsto, ma i seregni hanno scslto da chi farsi guidare: Alberto Rossi

Seveso, Luca Allievi stravince: il Municipio va alla Lega

Seveso da oggi ha un sindaco leghista: Luca Allievi, 43 anni, eletto con più del 60% delle preferenze. I festeggiamenti nella nottata del ballottaggio.

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio, FotoColombo Merate, squadra A della Me.Pa. Assicurazioni Monza: eccole le prime tre della Monza-Resegone 2018. Tutta la classifica. E le FOTO.

Ballottaggi Brianza: Rossi festeggia a Seregno, Troiano rieletto a Brugherio, Allievi sindaco a Seveso, Veggian a Carate e Pagani a Nova

-

Nova Milanese al ballottaggio. Fabrizio Pagani è il nuovo sindaco

Si conclude il ballottaggio e Pagani diventa il nuovo sindaco di Nova Milanese